By Ristorante Pizzeria Onorio e Donatella - Porto Rotondo - Olbia

OTTIME PIZZE

LA PIZZERIA

La Pizzeria da Onorio e Donatella, per Porto Rotondo è il punto di incontro tra tradizione e innovazione, esperienza e passione.
Una pizzeria in cui mangiando la migliore Margherita della zona, vivrete il fascino di un presepe in frenetico movimento.  Il Pizzaiolo, Daniel e figlio del fondatore della struttura, da sempre grande appassionato della pizza, con esperienze lavorative all'estero, offre ai suoi clienti sapori unici. Il forno rigorosamente a legna sarda, farine selezionate e materie prime freschissime, fanno si che la pizza sia sublime e deliziosa, cotta al punto giusto! I nostri clienti ci ringraziano e spesso ordina il bis.

Il nostro segreto? La semplicità e l’amore per la tradizione. Con una vasta gamma di pizze nel menù a garanzia di qualità, ricerchiamo da più di vent'anni i sapori del vero gusto. Garantiti dagli ingredienti delle eccellenze sarde: dalla farina al fiordilatte all’ olio, tutto nasce da imprenditori che dedicano il loro lavoro a un ambito ristretto, garantendo tecniche e sapori eccelsi.

CHIAMA SUBITO PER PRENOTARE